Elezioni Amministrative del 08 e 09 Giugno 2024

Pubblicato il 15 aprile 2024 • Comune

In questa pagina verranno pubblicate informazioni e modulistica per quanto riguarda la presentazione delle candidature per l' Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale dell'8 e 9 giugno 2024.

Si consiglia di controllarla frequentemente per verificare la presenza di aggiornamenti.

La presentazione delle liste e delle candidature deve essere fatta:

• venerdì 10 maggio 2024, dalle 8 alle 20
  • sabato 11 maggio 2024, dalle 8 alle 12

Si raccomanda di:

• seguire attentamente tutte le indicazioni contenute nelle istruzioni Ministeriali allegate;
  • verificare con attenzione che i dati anagrafici dei candidati siano corrispondenti a quelli indicati nel certificato di iscrizione alle liste elettorali;
  • controllare che i sottoscrittori siano residenti nel Comune di Seniga e che siano stati informati che non possono sottoscrivere più di una lista.

Al fine di agevolare la presentazione delle candidature e nel rispetto della normativa per il rilascio dei certificati (entro 24 ore) è consigliabile non attendere l'ultimo minuto per la presentazione delle liste.

L'Ufficio Elettorale è a disposizione per qualsiasi chiarimento necessario.

Si allegano altresì i facsimili, in formato editabile, dei modelli necessari per la presentazione delle candidature,

Presentazione-candidature (1)
All4_AccettazioneCandidaturaSindaco pagina 132