Giunta Comunale

Ultima modifica 17 marzo 2021

La Giunta, organo di governo del Comune, è presieduta dal Sindaco ed è composta da un numero di assessori variabile in relazione alla popolazione del Comune.

La Giunta collabora con il Sindaco nell'amministrazione del Comune e nell'attuazione degli indirizzi generali e politico - amministrativi del Consiglio, nei confronti del quale svolge attività propositiva e di impulso.
Svolge una funzione di indirizzo, vigilanza e controllo politico amministrativo, non rientrando tra le sue competenze la funzione gestionale (salvo casi eccezionali di delega effettuata dal Sindaco nell'ambito delle sue competenze).

Attualmente risulta così composta:

• Ferrari Elena – Sindaco
  • Papa Letizia – Vice Sindaco - Assessore
    • riceve solo su appuntamento il Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 10:00, il lunedì dalle ore 09:30 alle ore 10:30 ed il venerdì dalle ore 15:00 alle ore 16:00 da fissare con mail a assessore1@comune.seniga.bs.it oppure telefonicamente allo 030 9955027
  • Talenti Marino - Assessore