Descrizione
Al fine di garantire la riservatezza, gli interessati possono consultare la propria posizione in graduatoria esclusivamente tramite il codice ID pratica, riportato sull’ultima pagina della domanda presentata.
Per gli alloggi messi a bando da altri Comuni dell’Ambito o di proprietà dell’Aler di Brescia, le relative graduatorie potranno essere consultate direttamente sui siti istituzionali di ciascun ente proprietario.
Si precisa che la graduatoria definitiva presenta il medesimo ordine della graduatoria provvisoria pubblicate nelle corse settimane in quanto non è stata ricevuta alcuna richiesta di revisione dei punteggi ISBAR conseguiti ai sensi dell’art. 12 comma 7 del R.R. 4/2017 e s.m.i.
Si informa che, a seguito della pubblicazione della suddetta graduatoria, il Comune di Seniga procederà all’assegnazione dei propri alloggi ai sensi dell’art. 15 del r.r. 4/2017 e s.m.i. previa verifica della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 15:09